Oramai è una notizia che anche i nani da giardino hanno sentito.
I giorni scorsi è arrivata una email a tutti i clienti Telepass che annunciava l’aumento incondizionato dei costi di abbonamento del Telepass.
Un aumento dei costi di gestione che nella sua totalità supera addirittura il 113%
Ma come possiamo affrontare la solita modifica UNILATERALE del contratto, che magari abbiamo in essere da molti anni?
Come possiamo affrontare da clienti disperati questi aumenti?
Oggi grazie a cielo possiamo usufruire di un anno gratuito di abbonamento, senza addebito mensile del canone, per poter temporeggiare sul da farsi, per capire cosa succederà nei prossimi mesi.
Telepass ci da di fatto un anno intero per poter temporeggiare (e tenersi un cliente) prima della decisione di cambiare o di annullare il contratto.
In alternativa possiamo decidere di passare ad un altro gestore, uno dei due in questo momento attivi.
Gli unici due attualmente con una alternativa “seria” sono Unipolpass e MooneyGo che ci danno la possibilità entrambi di avere due piani distinti, più apparecchi collegati, gestione semplice e trasparente dei costi.
Sono forse oggi le uniche due valide scelte alternative a Telepass.
Vi lascio qui sotto i link ai loro siti, così che possiate valutare, calcolare e scegliere quale sia la migliore alternativa.
Fatemi sapere sul canale YT cosa avete scelto e quali alternative avete scelto oppure se avete alla fine deciso di restare con Telepass.
— LINK:
Numero Verde Telepass: 800 904 940
Telepass: https://www.telepass.com/it/privati
UnipolPass: https://www.unipolmove.it/
MooneyGo: https://www.mooneygo.it/